EnglishItalian

Hotel Residence Sant’Angelo ***

L’Hotel Residence Sant’Angelo sorge in uno dei punti più suggestividell’Isola d’Ischia. Dalla sua bellissima terrazza Bar si può ampiamente ammirare il pittoresco paesino con il suo incantevole porticciolo. Alcuni mini appartamenti e camere godono della stessavista sul mare e sono tutti finemente arredati con angolo cottura e servizi per assicurare il massimo confort.

L’Hotel Residence ha un’ubicazione privilegiata in quanto lo si raggiunge in auto (parcheggio a 50 mt custodito giorno e notte a pagamento, parcheggio libero comunale a 150 mt), oppure inautobus (la fermata è proprio fuori l’hotel). Nello stesso tempo è vicinissimo sia al pittoresco paesino cui si accede facilmente a piedi, sia alla bella spiaggetta di Cava Grado alla quale è collegato direttamente da una discesa a mare più scalini; sia ai campi da tennis a 100 mt; sia a due parchi termali distanti pochi metri, convenzionati A.S.L. per Cure Termali e con i quali è convenzionato, e che offrono ai nostri clienti lo sconto del 20% per una sola entrata e del 50% per una settimana. Inoltre, anche se la distanza è brevissima, c’è un servizio trasporto persone da e per le terme. A circa 300 mt dall’Hotel c’è la spiaggia, pulita e curata, Barbara Beach e a 800 mt la spiaggia Banana Beach.

La grande terrazza bar, il solarium con piscina e idromassaggio, la mini piscina coperta con trenta punti d’idromassaggio, la nostra salutare acqua calda, gli eccellenti ristoranti convenzionati, il panorama incomparabile, la quiete, fanno di questo Hotel Residence a Sant’Angelo d’Ischia uno dei posti più esclusivi dell’isola, dove si può godere una vacanza romantica, riservata e tranquilla.

  • Indirizzo VIA PROVINCIALE SUCCHIVO SANT'ANGELO, 49 - SANT'ANGELO ISCHIA

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>