EnglishItalian

Agriturismo Il Castagneto

Nel tipico paesaggio di Padula antico centro del Vallo di Diano, immerso fra pittoresche colline e vaste campagne, sorge il complesso agrituristico “IL CASTAGNETO “ luogo ideale per chi vuole villeggiare nella tranquillità più assoluta. Il complesso è situato alle pendici dei “Monti della Maddalena “ precisamente in uno dei più grandi boschi di castagno presenti nella vallata, da cui il nome. La struttura è dotata di un’ampia sala ristoro, ideale per tutti gli eventi e per chi ama la natura, di un accogliente gazebo immerso nel verde, dove, è possibile degustare i migliori piatti della tradizione gastronomica locale, dai sapori antichi e tipicamente genuini come la storia ci insegna. Infatti è proprio alla cucina che viene dedicata particolare attenzione, la cui gestione è curata personalmente dai proprietari.

L’agriturismo è dotato inoltre, di dieci camere con circa 35 posti letto, poste su tre strutture diverse annesse alla sala ristoro, arredate con eleganza e stile, per avere il massimo confort, nella quiete della campagna che le circonda. Il tutto è realizzato per soddisfare al meglio il gusto e le esigenze di ogni ospite.
La caratteristica sala è arredata con elementi rustici e bucolici ed è fornita di un grande focolare che riscalda l’ambiente nei periodi invernali, inoltre è possibile usufruire dei servizi e della tv. Lla sala può essere allestita con tavolate adatte per feste e cerimonie, è affiancata da un ampio atrio dove si possono allestire buffet all’aria aperta e adiacente all’atrio si trovano un’altra saletta più intima e riservata e il punto vendita.

È anche possibile degustare i piatti tradizionali all’aria aperta sotto un fresco e accogliente gazebo immerso nel verde.

  • Indirizzo Via Pantagnone, 84034 Padula SA

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>