Condizioni generali di utilizzo del sito

1. L’accesso e la consultazione del sito seguendoulisse.it e .com è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni ed alle normative vigenti. L’accesso e la consultazione del presente sito implicano pertanto l’accettazione incondizionata dei Termini e Condizioni qui di seguito. 

2. Nonostante Promoturist sas (di seguito Promoturist) si impegni per inserire nel sito informazioni accurate ed aggiornate, non è possibile fornire alcuna garanzia sul contenuto del sito e le informazioni ottenute devono essere opportunamente verificate dal visitatore. Promoturist non assume alcuna responsabilità e non sarà responsabile per difetti di aggiornamento, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo o della navigazione nel sito. 

3. Le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. Promoturist si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni, ai prodotti e ai programmi descritti dalle stesse. 

4. Nel sito sono inoltre presenti collegamenti (link) ad altri siti di terze parti ritenuti di interesse per il visitatore. Con il collegamento (link) a tali siti, si esce dal sito seguendoulisse per libera scelta e senza alcuna costrizione. 

5. Qualsiasi materiale presente nel sito deve intendersi protetto dal diritto d’autore e non può essere scaricato. Pertanto Promoturist non assume colpe per eventuali violazioni di diritti di terzi da parte dei visitatori/utenti conseguenti all’ utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito.

6. Al visitatore/utente del sito non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale presente nello stesso.

7. Fatte salve le informazioni che formano oggetto del Codice per la tutela della privacy sulla rete internet, tutte le comunicazioni o il materiale trasmesso al sito dai visitatori/utenti tramite posta elettronica o qualsiasi altro mezzo, inclusi i dati, le domande, i commenti, i suggerimenti e similari, saranno trattati come informazioni non confidenziali e non protette, se non diversamente indicato.

8. Il visitatore/utente si impegna a mantenere indenne Promoturist per tutti i reclami, danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e per qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole derivante dall’utilizzo improprio da parte del visitatore/utente dei servizi forniti dal sito. Quanto sopra si intende riferito, a solo titolo di esempio, ad ogni azione relativa a violazioni di diritti d’autore, marchi, brevetti, tutela della proprietà intellettuale e industriale, concorrenza sleale e diffamazione.

9. Promoturist si riserva di revisionare i presenti Termini e Condizioni mediante aggiornamenti periodici. Poiché tali revisioni sono vincolanti per il visitatore del sito, quest’ultimo è invitato a consultare periodicamente la presente pagina per prendere conoscenza di tali aggiornamenti.


RISERVATO AGLI ACQUIRENTI DI SPAZI PUBBLICITARI

  1. L’ordine di acquisto di spazi pubblicitari sul sito e sul magazine, mentre è impegnativo per il cliente, può essere sospeso dalla Promoturist qualora forma e contenuto dell’inserto pubblicitario dovessero essere contrari allo spirito del periodico oppure qualora superiori impedimenti o sopravvenute disposizioni ne rendessero impossibile o economicamente non conveniente l’esecuzione.
  2. Le fatture emesse dalla Promoturist si intendono pienamente accettate se non contestate con raccomandata con ricevuta di ritorno entro 8 (otto) giorni dal loro ricevimento.
  3. Eventuali imprecisioni che si verificassero nei testi pubblicitari, redazionali e nelle personalizzazioni dovranno essere notificati alla Promoturist entro 8 (otto) giorni dalla consegna del giustificativo alla committente. In difetto di tale notifica, l’inserzione si considererà pienamente accettata.
  4. Qualora nei termini già indicati venga rilevata una difformità circa il testo, i colori e il posizionamento, la committente avrà diritto ad un adeguamento del prezzo in proporzione al servizio effettivamente goduto, nei casi più rilevanti alla ristampa gratuita nell’edizione successiva con esplicita esclusione di ogni ulteriore rivalsa.
  5. In caso di cessione, a qualsiasi titolo, dell’azienda committente, il subentrante assumerà i diritti e gli obblighi relativi al presente accordo. In caso di cessazione , liquidazione, decesso etc. si riconosce espressa mente alla Promoturist il diritto di richiedere il pagamento non solo delle rate scadute ma anche di quelle non ancora maturate.
  6. La commissione costituisce anche autorizzazione all’utilizzo dei dati forniti dal cliente ex articoli 10-13 legge 675/96.
  7. Gli ordini hanno validità di un anno. Pertanto, se non verranno rinnovati, trascorsi trenta giorni dalla scadenza,  le pagine saranno cancellate.
  8. Per qualsiasi controversia si conviene l’esclusiva competenza del foro di Napoli.