EnglishItalian

Ristorante Museo Caruso

0 / 5
Mi piace

La Regione Campania, immersa nella fascinazione di panorami incantevoli, è Terra felix, rigogliosa, opulenta e prodiga di straordinarie bellezze, dove mito, tradizione, storia e arte si legano in un connubio indissolubile.

Nella splendida cornice della costiera sorrentina, esiste una meta imperdibile per gli estimatori dell’alta cucina e vini eccelsi, dove l’eccellenza dei prodotti mediterranei si associa alla suggestiva bellezza della location per celebrare lʼarte culinaria in Gustose specialità, dʼinconfondibile sapore ed intensa esperienza sensoriale.

Il prestigioso Ristorante Museo Caruso, maison di ristorazione ed ospitalità, sorge nel cuore dell’ incantevole città di Sorrento, scrigno di preziosità e cultura, che affiora fra mito e contemporaneità e si svela in tutta la sua maestosa bellezza e fascino.
Il rinomato Ristorante Museo Caruso offre un’indimenticabile esperienza culinaria, un autentico Percorso enogastronomico, all’insegna del gusto: stupefacenti e raffinate ricette, espressione di fantasia ed estro culinario, invitano alla piacevole scoperta di Esclusive Golosità, che celebrano l’eccellenza dei prodotti mediterranei,  esaltandone il gusto e l’autenticità.
L’ambiente dallo charme raffinato, i vini superbi e un servizio premuroso, aggiungono note di eleganza ed esclusività, che rendono la maison un indirizzo di riferimento mondiale, meritatamente celebrato da tutti i gourmet per le armoniose sinfonie di gusto.

Il servizio rappresenta il giusto mix tra professionalità, attenzione e cortesia nei confronti del cliente.

  • Indirizzo Via S.Antonino, 12 - 80067 Sorrento (Na)

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *