EnglishItalian

Il Villaggio Olimpia, categoria quattro stelle, sorge sulla costa della Campania a Marina di Ascea, in provincia di Salerno, direttamente sul limpidissimo mare del Parco Nazionale del Cilento.

Completamente immerso nel verde, attrezzato con tutti i comfort, il villaggio propone ai suoi ospiti una vacanza all’insegna dell’armonia, del divertimento e del relax, sia per le famiglie che per i più giovani.

Il villaggio è costituito da 178 camere in muratura e dispone di accesso diretto all’antistante spiaggia sabbiosa. La rigogliosa vegetazione circostante offre degna cornice alle strutture abitative e sportive.

Le camere da 2-3 letti sono villette in muratura con ingresso privato. Alcune camere possono essere comunicanti ed ospitare fino a 6 persone. Le camere a 4 letti sono del tipo villette a schiera, tutte con ingresso privato.

Dotate di servizi privati, le camere dispongono inoltre di telefono, asciugacapelli, frigobar, televisore, cassaforte, aria condizionata autonoma e patio privato. I servizi sono con doccia.

  • Indirizzo Via delle Sirene - 84046 Marina di Ascea (SA)

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *