EnglishItalian

Hotel “Al Bosco”

0 / 5
Mi piace

Immerso nel verde, a poca distanza dalle Baie più belle dell’isola d’Ischia

Situato sull’incantevole costa sudovest dell’Isola di Ischia, in Località Panza, l’albergo presenta uno stile anni ’70. La struttura è immersa nel verde, tra vigneti e il celebre bosco di Alfonso d’Aragona, un parco che costituisce un’oasi perfetta per una vacanza all’insegna del riposo e relax.

A breve distanza, percorribile a piedi o in macchina, si trova l’affascinante baia di Sorgeto, rinomata per la presenza di una sorgente di acqua termale e minerale e per per le incantevoli scogliere. A soli 2,5 km sono situate le belle spiagge di Citara e S.Angelo.

L’Hotel Al Bosco si mette in luce tra gli alberghi di Ischia per la capacità di proporre ai propri ospiti delle condizioni di soggiorno particolarmente vantaggiose: un soggiorno mezza pensione o bed and breakfast a Ischia rappresenta di per sé un’occasione di sicuro interesse, meglio ancora se consente di approfittare di piscina e trattamenti per il benessere come quelli offerti dalla nostra struttura.

Camere Confortevoli

Le camere, 38,sono arredate con sobrietà, dotate di servizi privati, phon, telefono diretto, aria condizionata individuale (a richiesta) riscaldamento e tv-sat. Tutte le camere sono dotare di Balcone o Terrazza; alcune hanno Vista panoramica sul Mare

Il Ristorante

Il nostro caratteristico ristorante vi allieterà con un’ottima cucina mediterranea.Trattamento di Mezza Pensione e Pensione Completa
Possibilità di cucina senza glutine per celiaci su prenotazione.

Piscina

Immersa in una splendida cornice di macchia mediterranea, a soli 150 metri si trova la piscina con acqua calda.La piscina alla temperatura di 32°C è dotata di due getti per idromassaggio, si compone d’ampio terrazzo con sdraio e lettini, bar e terrazza per nudismo.

' data-map-type="ROADMAP">
  • Indirizzo Via San Gennaro 89,
    Forio Isola d’ Ischia

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *